Mi presento

Ai Cittadini del Municipio I


Ho deciso di accettare la candidatura a Consigliere del Municipio I di Roma, impegnandomi con senso di responsabilità e in prima persona per la mia Città.

Le persone che come me la vivono e la amano meritano di più di quello che Roma è diventata in questi ultimi anni. Desidero mettere la mia esperienza ventennale di dialogo con le imprese e le istituzioni pubbliche al servizio della collettività e del bene comune.

Mi candido per Carlo Calenda Sindaco perché ne condivido pienamente il programma, realizzato grazie all’impegno di una grande squadra di volontari che cresce ogni giorno di più, e perché trovo nella sua unica lista civica e nel suo progetto tutti gli ingredienti necessari per amministrare bene Roma.

Con Giuseppe Lobefaro, candidato Presidente, ci proponiamo di amministrare il nostro Municipio sulla base di analisi e proposte che crescono e si perfezionano grazie al contributo di energie nuove.

Ci rivolgiamo ai 167.000 cittadini in quest’area di 20 km² che convivono quotidianamente con turisti, istituzioni, lavoratori, pendolari e studenti perché, con il supporto e la partecipazione di tutti, vogliamo renderlo un luogo all’altezza di una grande capitale europea.

Scuola, verde pubblico e decoro urbano, aggregazione sociale, sicurezza, lavoro, mobilità, salute, sono i temi su cui ho intenzione di focalizzarmi, con tutti voi, per migliorare la nostra vita quotidiana e la qualità del contesto in cui crescono i nostri figli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: